Salviamo l'Universo!

" ...sono arrivate importanti notizie dalle galassie intorno a noi, c’è molto trambusto lassù nello spazio e sembra proprio che la Madre Aliena abbia bisogno del nostro aiuto per tentare di bloccare un’oscura invasione…!!!

Siete pronti per cacciare e volare tutti assieme tra galassie e pianeti?! "

Questo è stato il messaggio che Madre Aliena ha fatto mandare alle cinque più grandi galassie: Andromeda, Centauro, Phoenix, Sirio e Kripton.

I rappresentanti delle galassie non si sono fatti attendere, ed eccoli sfrecciare con le loro astronavi interspaziali!

 

A quanto pare non c'è stato un buon utilizzo delle risorse ed Acqua, Terra, Aria e Fuoco sono stati usati in modo improprio. Nessuno delle cinque galassie è riuscita a trovare una soluzione per fermare i buchi neri creati da questo uso improprio delle risorse. Chi mai potrà aiutarli???

Loro: I terrestri!

Non è stata cosa facile però per loro, han prima dovuto fare un giro per le galassie e in pianeti diversi scoprire come Acqua, Aria, Fuoco e Terra possono essere usati a beneficio di tutti.

E dopo essersi armati ed aver preparato le speciali misture per chiudere i buchi neri è stato tempo della più grande battaglia di tutti i tempi! Strani esseri erano intenzionati a non permettere che i buchi neri venissero fermati, ma i nostri valorosi eroi sono stati più agili e più astuti!

Per i buchi neri non c'è stato scampo!

E quando ormai la minaccia è diventata solo un brutto ricordo, è venuto il momento per tutti del meritato riposo e del meritato riconoscimento.

Radunati tutti a raccolta, si è festeggiato infine lo scampato pericolo con nostro Signore.

Buona Caccia & Buon Volo!